dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 giugno 2009

Jonathan Kelsey ha disegnato per Vauxhall

Lo stilista ha pensato ad un esclusivo set di accessori in pelle in edizione limitata

Jonathan Kelsey ha disegnato per Vauxhall
Galleria fotografica - Jonathan Kelsey ha disegnato per VauxhallGalleria fotografica - Jonathan Kelsey ha disegnato per Vauxhall
  • Jonathan Kelsey ha disegnato per Vauxhall - anteprima 1
  • Jonathan Kelsey ha disegnato per Vauxhall - anteprima 2
  • Jonathan Kelsey ha disegnato per Vauxhall - anteprima 3
  • Jonathan Kelsey ha disegnato per Vauxhall - anteprima 4

Il nome di Jonathan Kelsey è uno di quelli che raramente si leggono sulle pagine delle riviste specializzate di auto. Forse questa è una delle prime volte, ma se si sfoglia una rivista di moda lo si trova spesso.

Jonathan Kelsey è infatti uno dei stilisti più affermati di oggi. Dopo per aver lavorato per Jimmy Choo, Kelsey adesso disegna scarpe col proprio nome e la Vauxhall (da noi conosciuta come Opel) gli ha affidato il delicato compito di curare l'area "fashion" della Vauxhall Collective 2008/09, la più ambita iniziativa commerciale d'Inghilterra che ogni anno raccoglie le idee dei creativi più quotati per metterle in vendita in edizione limitata.

Per questa stagione Jonathan Kelsey ha pensato ad un set riprodotto in appena 25 pezzi di guanti, portachiavi e coprivolante in pelle da utilizzare come accessorio a bordo della Vauxhall che si preferisce. I colori sono a dir poco sgargianti: brondo e oro, per un'effetto altamente provocatorio. L'unica vetrina in cui è possibile acquistarli è il web, ma il prezzo non è certamente democratico: 195 sterline ovvero 230 euro circa.

Autore:

Tag: Curiosità , Opel , inghilterra


Top