dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 8 giugno 2009

Hyundai Accent restyling

Prefigura la nuova Accent e si chiama Verna Transform

Hyundai Accent restyling

Le prime immagini della Hyundai Verna Transform mostrano il nuovo volto della versione coreana della piccola berlina nota nel resto del mondo come Hyundai Accent. La presentazione della Verna Transform per il mercato interno sudcoreano lascia presagire che questo sarà l'aspetto della nuova Accent, attesa anche in Europa.

Tanti sono i dettagli ristilizzati nell'esterno, come la calandra con doppio grande fregio, i nuovi fari, il paraurti più sportiveggiante con nuova presa d'aria e alloggiamenti per i fendinebbia circolari. Anche in coda ci sono novità, rappresentate dal diverso paraurti e dalla nuova fanaleria. Una novità assoluta per la Accent sono gli indicatori di direzione inseriti negli specchietti retrovisori, presenti su alcune versioni della Venza Transform.

Gli aggiornamenti a livello di interni e di equipaggiamenti vedono la presenza di una console centrale ridisegnata, di prese USB/Aux per le sorgenti audio, della connettività Bluetooth e della strumentazione a fondo blu. L'ECO Assist suggerisce al guidatore lo stile di guida più efficiente dal punto di vista del consumo con una semplice luce verde/rossa.

Per ora non è noto il periodo di commercializzazione della Hyundai Accent sui mercati internazionali, né se questa presenterà tutte le novità viste sulla Venza Transform, ma è facile attendersi una certa somiglianza con la nuova arrivata coreana.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Hyundai


Top