dalla Home

Novità

pubblicato il 8 giugno 2009

Infiniti G37 Cabrio arriva in Italia

Si parte da 53.900 euro per la cabrio-coupé da 320 CV

Infiniti G37 Cabrio arriva in Italia
Galleria fotografica - Infiniti G37 CabrioGalleria fotografica - Infiniti G37 Cabrio
  • Infiniti G37 Cabrio - anteprima 1
  • Infiniti G37 Cabrio - anteprima 2
  • Infiniti G37 Cabrio - anteprima 3
  • Infiniti G37 Cabrio - anteprima 4
  • Infiniti G37 Cabrio - anteprima 5
  • Infiniti G37 Cabrio - anteprima 6

Ha quattro posti, passa da cabriolet a coupé col semplice tocco di un pulsante, ospita sotto il cofano un V6 di 3,7 litri e 320 CV e ha un prezzo che parte da 53.900 euro. Questa in sintesi la carta di identità della nuova Infiniti G37 Cabrio, già ordinabile presso la rete italiana Infiniti e con le prime consegne previste per settembre.

La giapponese con tetto in metallo a tre sezioni a chiusura elettrica è proposta in Italia nei due allestimenti GT e GT Premium. Il modello d'ingresso G37 Cabrio GT (53.900 euro) offre di serie i cerchi in lega da 19" con freni sportivi, tappezzeria in pelle e sedili anteriori riscaldati, fari Bi-Xeno attivi, climatizzatore bi-zona e vernice autoriparante Scratch Shield. Per gli amanti della musica si segnala il sistema Connectiviti con impianto audio a 7 altoparlanti, lettore CD/MP3, Music Box da 2 GB, compatibilità iPod/USB, connessione telefonica Bluetooth a comando vocale. Sempre compresi nel prezzo sono i sensori di parcheggio con telecamera di visione posteriore. L'optional più interessante è probabilmente il cambio automatico a sette marce con bilancieri di comando al volante.

La G37 Cabrio GT Premium costa 3.600 euro in più della GT e per 57.500 euro propone una dotazione piuttosto completa per una cabriolet. I sedili anteriori sono dotati di memoria e possono essere sia riscaldati che raffreddati, cosa utile specialmente su una vettura scoperta. Sui poggiatesta anteriori sono poi integrati due altoparlanti Bose Personal, parte del Bose Premium Sound System a 13 altoparlanti con sistema di filtraggio dei rumori esterni ed equalizzazione automatica a seconda della posizione del tetto. In più sulla GT Premium è previsto il Connectiviti+ con disco rigido da 30 GB, navigatore con punti di interesse 3D e Guida Michelin e music box da 10 GB.

Le combinazioni di colori e inserti sono 48, con la possibilità esclusiva per la GT Premium con cambio automatico di adottare la finitura in pelle Monaco Red con inserti rossi in legno di acero. Per entrambe le versioni la velocità massima è limitata a 250 km/h e l'accelerazione da 0 a 100 km/h fa segnare un buon tempo di 6,2 secondi (cambio manuale).

Scheda Versione

Infiniti G37 Cabrio
Nome
G37 Cabrio
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
medie
Carrozzeria
Cabriolet
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Infiniti


Listino Infiniti G

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
AT GT Premium posteriore benzina 320 3.7 4 € 62.165

LISTINO

 

Top