dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 giugno 2009

Gran Turismo 5: il trailer ufficiale

Il simulatore di guida esordisce in rete

Gran Turismo 5: il trailer ufficiale

Attesissimo dagli appassionati, Gran Turismo 5, il nuovo gioco dedicato al mondo automobilistico mostra le sue potenzialità in un video presente su YouTube. Nel filmato appare evidente che la novità più eclatante è data dalle deformazioni delle vetture in seguito ad eventuali collisioni: una particolarità che rende ancor più coinvolgente e verosimile l'esperienza di guida.

Accattivante nella grafica e nei contenuti, il trailer inizia con vetture da corsa WRC, Nascar e Gran Turismo che sbarcano nei centri storici cittadini schierandosi come in una virtuale griglia di partenza. Nello scorrere delle immagini le auto danno sfoggio delle loro caratteristiche in circuito e sulle strade sterrate. In pratica, si esibiscono nel loro habitat naturale mostrando nel contempo un realismo più che veritiero.

Forte di 800 auto e 35 piste, il nuovo simulatore di guida, presentato all'E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles, sarà disponibile da ottobre per la Playstation Portable.

Gran Turismo 5: il trailer ufficiale

Attesissimo dagli appassionati, Gran Turismo 5, il nuovo gioco dedicato al mondo automobilistico mostra le sue potenzialità in un video presente su YouTube.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità


Top