dalla Home

Mercato

pubblicato il 15 giugno 2009

Skoda: aumentata la produzione della Fabia

Ora viene costruita in 1.200 unità al giorno

Skoda: aumentata la produzione della Fabia
Galleria fotografica - Skoda FabiaGalleria fotografica - Skoda Fabia
  • Skoda Fabia - anteprima 1
  • Skoda Fabia - anteprima 2
  • Skoda Fabia - anteprima 3
  • Skoda Fabia - anteprima 4
  • Skoda Fabia - anteprima 5
  • Skoda Fabia - anteprima 6

Caratterizzata da un favorevole rapporto qualità/prezzo e da una spiccata flessibilità d'utilizzo, la Skoda Fabia ha acquisito negli anni un buon numero di estimatori. Adesso, grazie agli incentivi per la rottamazione, sono aumentate anche le richieste per questo modello e la Casa ceca ha deciso d'incrementarne la produzione.

Di conseguenza, il numero di Fabia che escono dalle linee di montaggio è passato da 1.000 a 1.200 unità al giorno. "Si tratta di un provvedimento per soddisfare la crescente domanda per questo modello - ha spiegato Fred Kappler, Membro del Consiglio di Amministrazione della Škoda e Responsabile per le Vendite e il Marketing - che in alcuni casi - renderebbe i tempi di consegna piuttosto lunghi. Stiamo ottimizzando anche il nostro servizio logistico proprio per essere in grado di incrementare la produzione e disporre delle vetture necessarie".

Dunque, una notizia positiva dalla Casa di Mladá Boleslav che fa ben sperare per il futuro del mondo dell'auto, ancora oggi afflitto da vendite al ribasso e da inevitabili, quanto dolorosi, tagli del personale.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Mercato , Skoda , produzione


Top