dalla Home

Mercato

pubblicato il 4 giugno 2009

L'alleanza tra Europ Assistance e Nissan si rafforza

Firmato accordo per nuove zone d'Europa e Sud America

L'alleanza tra Europ Assistance e Nissan si rafforza

I Paesi in cui Europ Assistance offrirà i propri servizi di assistenza stradale sono saliti a 26. La collaborazione tra il Gruppo francese e la Nissan, attiva dal 1989, si è infatti rafforzata con la firma di un accordo che da oggi mette a disposizione dei clienti della casa giapponese i programmi di assistenza stradale in Russia, Ucraina, Francia, Belgio, Lussemburgo e Argentina. E' la prima volta che i due Gruppi diventano partner anche in America e grazie a quest'intesa, della durata di tre anni, raggiungeranno oltre un milione di proprietari-automobilisti.

Le coperture proposte, vendute separatamente o incluse nei programmi di rinnovo e estensione di garanzia sul nuovo o nei prodotti di garanzia sull'usato, saranno a breve arricchite da nuovi contenuti, come programmi di manutenzione, sistemi di telematica di bordo, servizi di conciergerie e di assistenza sanitaria.

Con questa firma il Gruppo Europ Assistance è diventato partner privilegiato di Nissan Europa anche per i servizi di assistenza stradale e i servizi "VIP" (conciergerie, servizio Pick Up and Delivery per la manutenzione, prenotazioni taxi, biglietti per concerti, informazioni meteo..) offerti ai nuovi veicoli sportivi Nissan GT-R. Infine, sul mercato francese, l'accordo consentirà a Europ Assistance di rafforzare ulteriormente l'offerta di garanzia per le vetture usate, una porzione di mercato dal forte potenziale di crescita a livello internazionale.

Autore:

Tag: Mercato , Nissan


Top