dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 maggio 2009

Lorinser Classic

Nell'edificio di Waiblingen rivivono i classici dell'automobilismo

Lorinser Classic

L'evoluzione automobilistica produce continuamente nuovi modelli in linea con le mutevoli esigenze del mercato. Tuttavia, esistono automobili che, a distanza di anni sono ancora nel cuore degli appassionati e continuano ad essere apprezzate da un folto pubblico. Sono i veicoli d'epoca, autentici pezzi di storia in movimento, destinati a prolungare la loro carriera nel tempo.

Per gestire al meglio queste signore a quattro ruote, l'elaboratore Lorinser, nella struttura di Waiblingen, ha creato un complesso in cui è possibile acquistare o noleggiare diversi modelli del passato. Si possono prendere in consegna le chiavi di una vettura storica per occasioni particolari, ma anche per provare l'emozione di un viaggio d'altri tempi o partecipare ad un raduno per auto classiche.

Inoltre, nella sede di Waiblingen, si può ripristinare la propria auto d'epoca, sia che si tratti di una Mercedes che di una vettura di altri marchi, usufruendo dell'esperienza di specialisti nel settore della carrozzeria, della verniciatura, della tappezzeria e della meccanic

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità


Top