dalla Home

Curiosità

pubblicato il 15 maggio 2009

La 500C "apre" il Fiat Open Lounge di Milano

Primo bagno di folla per la cabrio del Lingotto

La 500C "apre" il Fiat Open Lounge di Milano
Galleria fotografica - La Fiat 500C al Fiat Open Lounge MilanoGalleria fotografica - La Fiat 500C al Fiat Open Lounge Milano
  • La Fiat 500C al Fiat Open Lounge Milano - anteprima 1
  • La Fiat 500C al Fiat Open Lounge Milano - anteprima 2
  • La Fiat 500C al Fiat Open Lounge Milano - anteprima 3
  • La Fiat 500C al Fiat Open Lounge Milano - anteprima 4
  • La Fiat 500C al Fiat Open Lounge Milano - anteprima 5
  • La Fiat 500C al Fiat Open Lounge Milano - anteprima 6

Nel cuore della Milano giovane, in Corso Como presso l'Executive Lounge di via De Tocqueville, è stato inaugurato il Fiat Open Lounge uno nuovo spazio sponsorizzato dalla Casa torinese dedicato agli eventi più trendy dell'estate 2009. Degna reginetta per la serata di apertura del nuovo locale a due passi dalla discoteca Hollywood è stata la nuova Fiat 500C, la piccola convertibile del Lingotto che ripropone come la sua illustre progenitrice un lungo tetto scorrevole elettrico in tela (disponibile in colore nero, rosso e Avorio) mantenendo fissi i montanti laterali della carrozzeria.

In attesa di assistere alla presentazione ufficiale del modello che dovrebbe avvenire il prossimo 4 luglio, esattamente due anni dopo l'ingresso sul mercato della nuova Fiat 500 berlina (memorabile la presentazione sulle rive del Po a Torino), la 500C si concede al giudizio della Milano frizzante, dinamica e attiva in un'atmosfera moderna, giovane e trendy, ideale per raccogliere le prime impressioni da parte degli ospiti.

Il Fiat Open Lounge sarà infatti teatro di eventi esclusivi e serate impedibili per gli amanti della movida milaese. Già a fine maggio, in concomitanza con il motomondiale del Mugello, il loca vedrà protagoniste la velocità e la bellezza con la presenza di Jorge Lorenzo, pilota del FIAT Yamaha Team, e delle finaliste del concorso "Umbrella Girl" promosso da Radio Deejay e dal FIAT Yamaha Team stesso. E ancora, la serata del 29 maggio ospiterà la premiazione di "8 in Punto", il primo web serial della storia promosso da Fiat. Senza dimenticare che ogni giovedì il gotha del panorama Dj set italiano ed internazionale sarà ospite di quello che si candida come uno dei locali più cool dell'estate milanese.

La Fiat non è nuova a questo tipo di iniziative e anzi l'Open Lounge rientra in una politica di promozione del brand ben più ampia che "prosegue - come ci ha dichiarato Santo Ficili, Direttore Mercato Italia Brand Fiat - il cammino iniziato con il Fiat Cafè e il 5oo Pop Up Store, location esclusive che hanno rappresentato e, nel caso del Fiat Open Lounge, rappresenteranno il punto d'incontro di stile, gusto e tendenze giovanili nel capoluogo lombardo". Ficili ha ricordato la Fiat Playa in Costa Smeralda e il Fiat Cafè, inaugurato pochi giorni fa a Tokyo".

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Curiosità , Fiat


Top