dalla Home

Eventi

pubblicato il 14 maggio 2009

La Mille Miglia 2009 in diretta su OmniAuto.it

La gara, le auto, le curiosità e i personaggi sono online. Alle ore 12 la partenza!

La Mille Miglia 2009 in diretta su OmniAuto.it

Ci siamo! Mancano una manciata di ore alla partenza della Mille Miglia, la rievocazione della competizione storica più celebrata del mondo. E anche quest'anno gli inviati di OmniAuto.it sono sul nastro di partenza, pronti a seguire e raccontare tutte le emozioni di questa competizione in diretta web.

Un evento imperdibile, non solo per gli appassionati di vetture storiche. La Mille Miglia è infatti molto più di una gara di "vecchie" glorie motoristiche costruite fra il 1927 e 1957, trecentosettantacinque auto fantastiche e di valore inestimabile lanciate su strada a sgranarsi quasi 1.600 chilometri fra statali e provinciali. La Mille Miglia significa emozioni, panorami mozzafiato, centinaia di auto sportive e supercar al seguito dell'evento, migliaia di appassionati di tutta Europa che sciamano in Italia per ripercorrere su spider e cabriolet le mitiche 1000 miglia confusi fra la carovana dei partecipanti. E ancora curiosità per le decine di VIP o capitani d'industria che anno deciso di portare a spasso per l'italico suolo un'arzilla veterana da 260 CV, 250 km/h e un valore di alcuni milioni di euro.

Se volete seguire dal vostro monitor questa manifestazione che tutto il mondo ci invidia e tenta di imitare, vi basterà collegarvi a partire dalle ore 12.00 allo speciale Mille Miglia 2009 di OmniAuto.it per avere un resoconto in tempo reale dell'evento, un blog con aggiornamenti continui ed esclusivi di foto, notizie, curiosità, impressioni di viaggio e interviste.

Per raccontarvi tutto, ma proprio tutto, della "corsa più bella del mondo" ci stiamo per mettere al volante di una nuovissima BMW Z4 sDrive23i la roadster con tetto rigido che tanto affascina gli appassionati di bella guida a cielo aperto.

Vi aspettiamo fra qualche ore su www.omniauto.it/millemiglia!

Autore:

Tag: Eventi


Top