dalla Home

Tuning

pubblicato il 11 maggio 2009

Mercedes GLK by Lorinser

Look più grintoso per il SUV tedesco

Mercedes GLK by Lorinser
Galleria fotografica - Mercedes GLK by LorinserGalleria fotografica - Mercedes GLK by Lorinser
  • Mercedes GLK by Lorinser - anteprima 1

Da poco sul mercato, la GLK è stata sottoposta alle cure di Lorinser che ne ha rivisitato l'estetica all'insegna della sportività. Più bassa, e con un'aria più sofisticata rispetto alla versione di serie, questa SUV si propone a chi vuole una vettura personalizzata nei minimi dettagli.

Nella parte frontale spicca un paraurti rivisto con un diverso disegno delle prese d'aria e una protezione color argento. Grintosa la vista laterale caratterizzata dai grandi cerchi in lega, dalla luce ridotta tra ipassaruota e i pneumatici e dalle minigonne sottoporta. Nella zona posteriore invece fanno bella mostra di sè quattro tubi di scarico posizionati lateralmente alla protezione del sottoscocca dalla tonalità silver . Sia gli apparati protettivi anteriori e posteriori che le minigonne laterali presentano lo stesso motivo stilistico che viene riproposto nella vettura con una soluzione di continuità.

Al momento non sono ancora disponibili informazioni relative ad eventuali interventi meccanici e non sono ancora stati comunicati i prezzi.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Tuning , Mercedes-Benz , tuning


Top