dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 maggio 2009

Corvette ZR1 Hero Edition

Sportiva per beneficenza

Corvette ZR1 Hero Edition
Galleria fotografica - Corvette ZR1 Hero EditionGalleria fotografica - Corvette ZR1 Hero Edition
  • Corvette ZR1 Hero Edition - anteprima 1
  • Corvette ZR1 Hero Edition - anteprima 2
  • Corvette ZR1 Hero Edition - anteprima 3
  • Corvette ZR1 Hero Edition - anteprima 4
  • Corvette ZR1 Hero Edition - anteprima 5
  • Corvette ZR1 Hero Edition - anteprima 6

Una supercar nata all'insegna della solidarietà. E' questa la missione della Corvette ZR1 Hero Edition che la Casa Americana ha realizzato per aiutare i bambini vittime di eventi spiacevoli e traumatizzanti. Costruita in un esemplare unico, verrà sorteggiata come premio di una lotteria benefica insieme ad una Corvette C2 del 1967

Contraddistinta da una livrea nera sulla quale sono state applicate delle grafiche dalle tonalità rosso-arancio, si differenzia dalla ZR1 che ben conosciamo per via di alcuni particolari in fibra di carbonio e della copertura rossa del potente V8, visibile dal rivestimento in policarbonato posto sul cofano. Inoltre, per renderla ancora più esclusiva i membri del team Corvette Ray Krawczyk, Harlan Charles e Tadge Juechter hanno apposto la loro firma sotto il cofano.

Per tentare la fortuna e, nello stesso tempo, compiere una buona azione è sufficiente acquistare un biglietto al costo di 3 dollari e attendere l'estrazione del 23 dicembre in cui si conoscerà il nome vincitore. Ulteriori informazioni sonio disponibili sul Esthersito dedicato.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , Corvette


Top