dalla Home

Curiosità

pubblicato il 7 maggio 2009

Caterham: arriva il sito italiano

Un portale nazionale per la sportiva inglese

Caterham: arriva il sito italiano

E' online il sito web Caterham in lingua italiana, il portale dedicato ad una delle vetture inglesi più longeve e divertenti di tutti i tempi, figlia del genio di Colin Chapman. Bassa - si viaggia a pochi centimetri da terra - leggera - circa 500 kg - questa sportiva, nonostante abbia debuttato in Inghilterra nel lontano 1958 con il nome Lotus Seven, continua ad avere estimatori e a ricevere elogi in tutto il mondo. Dal 1973 è prodotta dalla Caterham che ne acquisito i diritti di costruzione e ne ha migliorato la tecnologia di costruzione mantenendone intatto lo stile retrò e l'agilità di guida.

Ora anche gli appassionati italiani potranno essere sempre aggiornati sulle evoluzioni, gli eventi e le gesta sportive delle Caterham. Nelle pagine web inoltre, avranno la possibilità di apprendere ogni sorta di notizia sulla gamma e scoprire quale delle scoperte inglesi rispecchia maggiormente le loro esigenze. Interessante la sezione dedicata ai trackdays con il calendario di tutte le giornate in cui si potrà scendere in pista, a bordo delle velocissime biposto sui più affascinanti circuiti europei.

Non manca l'angolo multimediale con i video in cui la Caterham dà sfoggio delle sue performance straordinarie affrontando i percorsi con il suo handling funanbolico che la rende intramontabile.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità


Top