dalla Home

Mercato

pubblicato il 7 maggio 2009

E' nato il primo Ferrari Store del Regno Unito

Kimi Räikkönen è stato l'ospite d'onore dell'inaugurazione

E' nato il primo Ferrari Store del Regno Unito
Galleria fotografica - Il primo Ferrari Store del Regno UnitoGalleria fotografica - Il primo Ferrari Store del Regno Unito
  • Il primo Ferrari Store del Regno Unito - anteprima 1
  • Il primo Ferrari Store del Regno Unito - anteprima 2
  • Il primo Ferrari Store del Regno Unito - anteprima 3
  • Il primo Ferrari Store del Regno Unito - anteprima 4
  • Il primo Ferrari Store del Regno Unito - anteprima 5
  • Il primo Ferrari Store del Regno Unito - anteprima 6

C'erano tutti gli ingredienti per un'inaugurazione da incorniciare. Ieri nel cuore di Londra, per la precisione al 193-197 di Regent Street è stato infatti aperto al pubblico il primo Ferrari Store britannico.

All'evento era presente il pilota ufficiale Kimi Räikkönen che ha autografato il banco cassa e si è intrattenuto con i clienti Ferrari e Dany Bahar, Ferrari Senior Vice President, Direzione Commerciale & Brand. Nel corso dell'inaugurazione inoltre, c'è stata anche una sfilata a cui hanno preso parte le Ferrari di ieri e di oggi, che ha effettuato un passaggio di saluto di fronte al nuovo esercizio commerciale.

Sviluppato dallo Studio Iosa Ghini su due livelli, per uno spazio totale di circa 530 m3, e gestito dal Gruppo Percassi, già proprietario del Ferrari Store di Milano, il punto vendita di Londra si unisce alle altre prestigiose location Ferrari nel mondo come quelle di Roma, Miami e Abu Dhabi. Pensato sia per gli appassionati che per i clienti del Cavallino Rampante, rappresenta lo spirito Ferrari improntato alle competizioni ed al lusso.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Mercato , Ferrari , formula 1 , piloti , lifestyle


Top