dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 6 maggio 2009

Lancia-Lancia: 1120 cavalli autentici

A giugno arriva l'imbarcazione del marchio torinese tutto lusso ed esclusività

Lancia-Lancia: 1120 cavalli autentici

Il suo nome è ancora avvolto nel mistero, ma il suo arrivo è più che certo. Quello che per il momento viene chiamato dagli addetti ai lavori "Lancia-Lancia" sarà un gommone di prima classe. L'esclusivo progetto, che solo qualche giorno fa poteva sembrare un pesce d'aprile, è già in fase di realizzazione e si parla di nomi celebri nell'ambiente marinaresco.

L'azienda partner è la Sacs Marine, che ha sviluppato l'esemplare unico da 1120 cavalli firmati Fiat Powertrain Technologies con brand Lancia basandosi sul modello Strider che in listino parte da oltre 300.000 euro.

Una cifra da capogiro che, potenza motore a parte, scansa ogni dubbio sul lusso del gommone Lancia. In che misura lo stile del marchio automobilistico sarà riconoscibile nello scafo è difficile da dire con tanto anticipo, ma di sicuro la collaborazione tra il marchio del Gruppo Fiat e il mondo della nautica sta procedendo spedita. Alla presentazione di Lancia Ypsilon e Musa Ecochic non è di certo passata inosservata la presenza di Gianluca Genoni, detentore del nuovo record del mondo di apnea statica in ossigeno con l'incredibile tempo di 18'03'', che probabilmente sarà presente al varo fissato a giugno. Quasi certa è anche la presenza della Lancia-Lancia nella laguna di Venezia in occasione della Mostra cinematografica di cui Lancia è main sponsor da diversi anni.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Lancia , sponsorizzazioni


Top