dalla Home

Mercato

pubblicato il 6 maggio 2009

Hertz aggiunge alla sua flotta la Mazda MX-5

Sarà possibile noleggiare il roadster più venduto al mondo da questa estate

Hertz aggiunge alla sua flotta la Mazda MX-5
Galleria fotografica - Mazda MX-5 FaceliftGalleria fotografica - Mazda MX-5 Facelift
  • Mazda MX-5 Facelift - anteprima 1
  • Mazda MX-5 Facelift - anteprima 2
  • Mazda MX-5 Facelift - anteprima 3
  • Mazda MX-5 Facelift - anteprima 4
  • Mazda MX-5 Facelift - anteprima 5
  • Mazda MX-5 Facelift - anteprima 6

In occasione dell'arrivo sul mercato della Mazda MX-5 facelift - previsto "casualmente" per l'inizio di questa estate - il colosso dell'autonoleggio Hertz ha aggiunto alla flotta denominata Hertz Fun Collection, la "mitica" spider giapponese.

Proprio quest'anno la spider più venduta di sempre (più di 850.000 esemplari consegnati dal 1989) compie 20 anni. Un successo per niente scontato ottenuto grazie alla semplicità e alla genuinità del progetto originale ispirato alle mitiche roadster inglesi degli anni 60.

Disponibile nella versione Roadster Coupè (con tetto rigido) e in quella Soft Top (con capote di tela doppio strato) ripiegabili in soli 12 secondi, la MX ha come miglior pregio quello di avere una guida allegra senza mai essere impegnativa, risultando così adatta ad un weekend fuoriporta o ad una vacanza più lunga, specie in versione con tetto rigido creato appositamente per non sacrificare lo spazio del bagagliaio.

Inoltre i clienti che prenoteranno un noleggio di Mazda MX 5 entro il 30 settembre 2009 e in seguito ne acquisteranno un modello nuovo potranno usufruire di un weekend per 2 persone in una location della catena di alberghi di lusso Hilton sul territorio italiano.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Mercato , Mazda


Top