dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 maggio 2009

MINI Life Ball 2009 by The Blonds per Katy Perry

L'auto per il ballo di beneficenza ispirata alla cantante pop

MINI Life Ball 2009 by The Blonds per Katy Perry

Dalle prestigiose passerelle di New York al Life Ball di Vienna passando per i palcoscenici delle più famose star della musica internazionale, come Beyoncé, Alicia Keys, Rihanna, Shakira, Madonna, Britney Spears e Katy Perry. I The Blonds, le cui menti creative si chiamano Puerto Rican Phillipe e David Blond, hanno ricevuto il compito di trasformare la nuova MINI Cabrio in qualcosa di unico che verrà presentato in anteprima assoluta in occasione del più grande evento di beneficenza organizzato in Europa a favore delle vittime dell'AIDS.

Si chiamerà MINI Life Ball 2009 ed avrà il carattere e lo spirito di Katy Perry, la "principessa del pop", come l'ha definita l'organizzatore del Ballo Gery Keszler. Il 17esimo Life Ball che si svolgerà il 16 maggio a Vienna è stato infatti dedicato alla cantante che dal 2001 ad oggi ha scalato le classifiche di mezzo mondo e dalla sua musica deriverà il sex appeal e il glamour della vettura. In particolare sarà l'atmosfera trasgressiva di brani come "IKissed a Girl" o "Hot N Cold" a dare forma a carrozzeria e interni, che c'è da aspettarsi saranno davvero provocatori in autentico stile anticonformista MINI, che l'anno scorso aveva partecipato alla manifestazione per l'ottavo anno consecutivo svelando la sua MINI Life Ball by Agent Provocateur che poi vendette all'asta per 45.000 euro.

Questa volta però la MINI Convertible Life Ball 2009 non troverà un proprietario attraverso delle offerte, ma tramite una lotteria. Tutti coloro che vorranno provare a vincerla potranno acquistare il biglietto alla cifra di 10 euro direttamente al ballo oppure nelle concessionarie austriache MINI e BMW. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza e maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mini.at.

[Nella Foto Katy Perry indossa un abito The Blonds]

Autore:

Tag: Curiosità , Mini , VIP


Top