dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 6 maggio 2009

Volkswagen Eos GT Sport

Grinta scoperta, ma solo in Germania

Volkswagen Eos GT Sport
Galleria fotografica - Volkswagen Eos GT SportGalleria fotografica - Volkswagen Eos GT Sport
  • Volkswagen Eos GT Sport - anteprima 1
  • Volkswagen Eos GT Sport - anteprima 2
  • Volkswagen Eos GT Sport - anteprima 3
  • Volkswagen Eos GT Sport - anteprima 4
  • Volkswagen Eos GT Sport - anteprima 5

La Eos, coupè-cabrio di Casa Volkswagen, indossa una mise sportiva e si propone al pubblico in una nuova versione, denominata GT Sport, pensata per gli automobilisti che necessitano di uno stile più ricercato e di un handling superiore.

Il corpo vettura presenta un tetto rigido verniciato in nero che, ponendosi in contrasto con la veste cromatica della carrozzeria, dà vita ad un elegante effetto bicolore. Inoltre, è caratterizzato da un rivestimento dei gruppi ottici anteriori più scuro e dai cerchi in lega da 18 pollici. L'insieme è reso più aggressivo da un assetto ribassato di 15 mm studiato per migliorare laguidabilità.

L'abitacolo, grazie ai sedili anteriori riscaldabili rivestiti in pelle ed alcantara, al volante con cuciture grigie ed alla pedaliera sportiva, ha un aspetto più grintoso ed esclusivo. Nella dotazione di serie spiccano anche i sensori di parcheggio,

La Eos GT Sport si appresta a debuttare sul mercato tedesco con tutte le motorizzazioni della gamma e contribuirà a contrastare l'arrivo di una temibile concorrente come la Peugeot 308 CC.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Anticipazioni , Volkswagen


Top