dalla Home

Curiosità

pubblicato il 2 maggio 2009

Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma

Test drive di 308 CC e 3008 e tanta ospitalità!

Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma
Galleria fotografica - Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di RomaGalleria fotografica - Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma
  • Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma - anteprima 1
  • Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma - anteprima 2
  • Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma - anteprima 3
  • Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma - anteprima 4
  • Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma - anteprima 5
  • Peugeot sponsor ufficiale degli Internazionali di Tennis di Roma - anteprima 6

Peugeot si conferma ancora un costruttore letteralmente... "sportivo"! Oltre alle numerose serie speciali presentate nel corso degli anni come le Roland Garros (in onore del celebre torneo francese) o le Australian (in partnership con la nota azienda di abbigliamento sportivo), la Casa del Leone, in occasione degli Internazionali di Tennis di Roma, coferma per il quarto anno consecutivo il suo sodalizio con l'evento capitolino in qualità di sponsor ufficiale del torneo.

Durante la manifestazione scenderanno in campo giocatori del calibro di Rafael Nadal (n°1 al mondo), l'eterno avversario Roger Federer (n°2 al mondo) e Novak Djokovic (n°3 al mondo), mentre nel tabellone femminile figurano atlete come le sorelle Williams, Jelena Jankovic, Dinara Safina, Maria Sharapova e Ana Ivanovic. La casa francese, grazie ad una maestosa flotta di 207 SW, 308, 3008 e 807, fornirà all'organizzazione le vetture necessarie per gli spostamenti di atleti e tecnici.

Ma non è tutto: presso il Villaggio del Foro Italico esporrà la nuova 308 CC, vettura ufficiale dell'evento, e il nuovo crossover 3008. La presenza di quest'ultima rappresenta un'anteprima esclusiva che la Casa del Leone ha riservato agli appassionati della racchetta che, primi fra tutti, potranno anche provare su strada sia la 308 CC che la 3008, semplicemente registrandosi nell'apposita area test-drive dedicata.

Il torneo si concluderà sabato 9 maggio. Per info cliccate qui!

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , Peugeot , sponsorizzazioni , VIP


Top