dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 aprile 2009

Steve McQueen VS Lewis Hamilton

Una sfida leggendaria

Steve McQueen VS Lewis Hamilton

Il campione incontra la leggenda per una sfida senza tempo. Così si apre uno spot presente sul sito www.tagheuer.com, intitolato The Duel, che ha per protagonisti l'immortale Steve McQueen e l'attuale campione del mondo di F1 Lewis Hamilton.

Dopo le sfavillanti luci delle auto che sfrecciano nella notte della 24 Ore di Le Mans i due si ritrovano del box dove Steve esordisce dicendo "Hai portato la tua F1?" e Hamilton risponde prontamente: "Si, vedrai che Show!". Da qui il dialogo assume i toni della sfida con l'attore hollywodiano che ricorda al pilota anglocaraibico "E' una corsa, Lewis, non uno show" e la prima guida McLaren che, per nulla intimorito, cerca di dissuaderlo "Steve, non credo che...". Allora il "bello e dannato" taglia corto "Sei campione del mondo e sei nel mio film. E sulla mia pista".Hamilton raccoglie la provocazione "Bene, vediamo cosa succede". Poi i due si scambiano uno sportivo "buona fortuna" e si ritrovano in pista.

Non su una pista qualsiasi ma sul mitico tracciato di la Sarthe, dove Steve McQueen scatta velocissimo a bordo della Porsche 917K Wyer n.21 e Lewis Hamilton lo segue con la sua freccia d'argento. Il duello entra nel vivo con il divo impegnato a rintuzzare gli attacchi del campione per poi essere interrotto dalla scritta "To be continued". Non rimane che attendere le prossime puntate per sapere chi la spunterà in questo duello epico.

The Duel - Lewis Hamilton VS Steve McQueen

Il campione incontra la leggenda per una sfida senza tempo. Così si apre uno spot presente intitolato "The Duel" che ha per protagonisti l'immortale Steve McQueen e l'attuale campione del mondo di F1 Lewis Hamilton.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , formula 1 , cinema


Top