dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 maggio 2009

Focus RS sbarca in Svizzera

40 appassionati elvetici potranno essere co-piloti del driver Joe Wyss

Focus RS sbarca in Svizzera
Galleria fotografica - Ford Focus RSGalleria fotografica - Ford Focus RS
  • Ford Focus RS - anteprima 1
  • Ford Focus RS - anteprima 2
  • Ford Focus RS - anteprima 3
  • Ford Focus RS - anteprima 4
  • Ford Focus RS - anteprima 5
  • Ford Focus RS - anteprima 6

La nuova Ford Focus RS è stata attesa con trepidazione dagli appassionati delle sportive dell'ovale blu (e non solo) e, in occasione del suo esordio, ha raccolto consensi per via del suo potente 2.5 turbo da 305CV capace di spingerla a 263 km/h e di farla accelerare da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi.

In Italia potranno godere delle sue prestazioni solamente 100 fortunati possessori, mentre in svizzera, grazie ad un concorso indetto sul sito newfordfocusrs.ch, altri 40 fan avranno l'occasione di provare le performance di questa vettura.

Infatti, i vincitori del sorteggio potranno salire a bordo della Focus RS pilotata dal driver professionista Joe Wyss e comprendere realmente cosa vuol dire guidare al limite con più di 300 CV sotto il cofano. Grazie all'esperienza di un veterano - 36 anni di gare all'attivo - i passeggeri di questo servizio taxi esclusivo avranno la possibilità di sperimentare in sicurezza le prestazioni offerte dalla sportiva Ford e di verificare l'efficacia del suo differenziale anteriore.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , Ford , iniziative speciali


Top