dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 aprile 2009

La Porsche Panamera prende l'ascensore

A Shanghai si presenta al mondo dal 94esimo piano

La Porsche Panamera prende l'ascensore
Galleria fotografica - La Porsche Panamera in ascensore a ShanghaiGalleria fotografica - La Porsche Panamera in ascensore a Shanghai
  • La Porsche Panamera in ascensore a Shanghai - anteprima 1
  • La Porsche Panamera in ascensore a Shanghai - anteprima 2
  • La Porsche Panamera in ascensore a Shanghai - anteprima 3
  • La Porsche Panamera in ascensore a Shanghai - anteprima 4

La prima Porsche a quattro porte non è una vettura "comune" e comune non poteva certo essere la location scelta per la sua presentazione mondiale. Unite l'orgoglio degli ingegneri di Stoccarda per la nuova creatura, la fantasia di qualche pubblicitario e la fierezza del popolo cinese per il più alto edificio del paese per ottenere un mix esplosivo!

Per la sua presentazione, una Porsche Panamera è stata infatti portata davanti alle porte di uno degli ascensori che portano al 94esimo piano dello Shanghai World Financial Center, il più alto grattacielo di Shanghai e della Cina continentale.
Pazientemente spinta con apposite pedane fino a trovare spazio in verticale nel grande ascensore, la Panamera ha potuto così salire fino a 425 metri sopra il livello stradale, nel primo dei tre piani di osservazione panoramica.

Come a dominare il mondo e le strade sottostanti, la Panamera ha potuto celebrare l'anteprima mondiale stabilendo con tutta probabilità un nuovo record per la presentazione più "in quota" all'interno di un edificio.

Autore:

Tag: Curiosità , Porsche


Top