dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 aprile 2009

Nissan 370 Z trionfa nel concorso Interior of the Year

Bella fuori... e dentro!

Nissan 370 Z trionfa nel concorso Interior of the Year
Galleria fotografica - Nuova Nissan 370ZGalleria fotografica - Nuova Nissan 370Z
  • Nuova Nissan 370Z - anteprima 1
  • Nuova Nissan 370Z - anteprima 2
  • Nuova Nissan 370Z - anteprima 3
  • Nuova Nissan 370Z - anteprima 4
  • Nuova Nissan 370Z - anteprima 5
  • Nuova Nissan 370Z - anteprima 6

La Nissan 370 Z non è solamente un'auto potente, dotata di un propulsore da 332 CV, ma è anche "bella dentro". Lo dimostra il risultato ottenuto nel concorso Interior of the Year, una manifestazione indetta dalla Ward's, rinomata organizzazione che da più di 80 anni si occupa del settore automotive con importanti pubblicazioni come Ward's Autoworld e Ward's Dealer Business, dove la coupè nipponica ha trionfato nella categoria riservata alle vetture sportive.

Questo concorso vede coinvolti 35 veicoli suddivisi in sei categorie di automobili e pick-up in base al prezzo e dà vita ad 11 vincitori: uno per ogni categoria e 5 per titoli speciali. Nei mesi di febbraio e marzo, i redattori di Ward's hanno valutato a turno i veicoli assegnando un punteggio per il design, la selezione dei materiali, gli allestimenti e le finiture, l'ergonomia, le informazioni al guidatore, la sicurezza, il valore e il comfort.

La Casa giapponese ritirerà il premio il 21 maggio in occasione della Ward's Auto Interiors Conference, organizzata presso l'Hotel Ritz Carlton di Dearborn.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , Nissan , concorsi


Top