dalla Home

Curiosità

pubblicato il 17 aprile 2009

Fast and Furious: al cinema il 4° episodio

I protagonisti "originali" tornano oggi in 413 sale italiane

Fast and Furious: al cinema il 4° episodio

Il quarto capitolo della saga automobilistica più appassionante di tutti i tempi esce oggi nelle sale italiane. "Fast and Furious - Solo parti Originali" di "originale" non ha soltanto il sottotitolo, ma pure l'intera squadra che ci ha lavorato. I protagonisti sono gli stessi che più di 8 anni fa hanno sfondato con "The Fast and The Furious". La pellicola che messo faccia a faccia il grande pubblico con la realtà sommersa delle corse clandestine, ha infatti inaugurato una saga dal successo planetario che non si fermerà con questo film, ma che andrà oltre con un quinto episodio che è già in fase di pre-produzione.

"Fast and Furious - Solo parti Originali" è fedele ai tre precedenti e riprende la storia esattamente da dove ogni personaggio l'aveva lasciata. Una continuità che regala allo spettatore un forte senso di familiarità che si deve anche all'ottimo lavoro della squadra di tecnici che ha realizzato il film. Il regista è JUSTIN LIN, già autore dell'ultimo "The Fast and The Furious: Tokio Drift", che è tornato sul set insieme allo sceneggiatore CHRIS MORGAN, alla scenografa IDA RANDOM e al produttore esecutivo AMANDA LEWIS. Un team già collaudato che ha saputo come muoversi per realizzare una pellicola credibile e perfettamente in linea con i gusti degli amanti delle quattro ruote.

Le vere protagoniste di "Fast and Furious - Solo parti Originali" sono infatti le automobili. Anche loro richiamano gli episodi precedenti, come nel caso della mitica Dodge Charger del 1970 andata distrutta nello spettacolare incidente che aveva chiuso "The Fast and The Furious" e che Dominic riporta in vita. Le novità in "Fast and Furious - Solo parti Originali" però sono tante ed OmniAuto.it le sta raccontando e continuerà a farlo attraverso uno speciale esclusivo che ogni giorno si arricchisce di succulente curiosità legate al film e in particolare alle sue mostruose automobili. Foto, video e contenuti multimediali interattivi completano l'offerta che durerà ancora qualche giorno...

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top