dalla Home

Curiosità

pubblicato il 15 aprile 2009

Fast and Furious: ci sarà un 5° episodio

Paul Walker ne ha anticipato la nascita ammettendo che è iniziata la pre-produzione

Fast and Furious: ci sarà un 5° episodio

Il quarto film della prepotente saga Fast and Furious - "Fast and Furious - Solo Parti Originali" - non è ancora uscito in Italia e già si parla di sequel.

PAUL WALKER, che sul set interpreta l'agente Brian O'Conner, ha detto che un nuovo capitolo è già in fase di pre-produzione e che sia lui che VIN DIESEL hanno confermato la propria partecipazione. Anche se è ancora troppo presto per parlarne, sembra però certo che a fare da cornice al nuovo film sarà ancora una volta il Sud America. L'attore ha infatti parlato di un prossimo viaggio in Brasile insieme a DIESEL, dove sarà ambientata almeno una parte della storia.

Una trama che molto probabilmente inizierà dal punto in cui finisce "Fast and Furious - Solo Parti Originali", che sarà nelle sale italiane da venerdì 17 aprile. Una continuazione quasi scontata dato l'enorme successo che il quarto episodio ha ottenuto in un solo weekend negli Stati Uniti. Con un incasso di 72,5 milioni di dollari, il film ha battuto ben 6 record ed è diventato l'opera cinematografica più remunerativa nella storia delle pellicole che hanno per protagoniste le automobili ("Cars" della Disney aveva incassato 60,1 milioni di dollari).

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , VIP , fast and furious


Top