dalla Home

Novità

pubblicato il 8 aprile 2009

Toyota Yaris: nuovi allestimenti “Now” e “S”

La famiglia si allarga ancora

Toyota Yaris: nuovi allestimenti “Now” e “S”

Verso il basso, per un prezzo d'attacco competitivo. Verso l'alto per una versione con un equipaggiamento completo e che strizza l'occhio ad un'estetica più ricercata. A poche settimane dal debutto commerciale del restyling, la gamma Yaris si allarga così con due nuovi allestimenti, "Yaris Now" e "Yaris S".

Yaris Now è disponibile con le motorizzazioni 1.0 benzina 69 CV e 1.4 diesel 90 CV (con e senza DPF) e si colloca al di sopra del modello d'ingresso offrendo di serie il lettore CD MP3 ed il climatizzatore. Il prezzo listino parte da 11.100 euro per la versione a benzina e da 13.600 euro per quella a gasolio. In caso di rottamazione quest'allestimento della Yaris è assettabile agli incentivi statali riducendo il prezzo base a 8.950 euro.

Il nuovo allestimento "S" è disponibile solo sulle motorizzazioni 1.3 benzina 100 CV e 1.4 diesel 90 CV e si caratterizza per il suo equipaggiamento particolarmente completo che aggiunge a quanto previsto dalla Yaris Sol i cerchi in lega di nuovo disegno, fari fendinebbia, vetri posteriori oscurati, strumentazione analogica, volante e pomello cambio in pelle traforata, tappezzeria dedicata e parabole dei fari brunite. E per sottolineare ulteriormente la caratterizzazione più sportiva, Toyota ha previsto la disponibilità di questo allestimento solo in abbinamento con il cambio M-MT dotato di comandi al volante.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Novità , Toyota


Top