dalla Home

Tuning

pubblicato il 6 aprile 2009

Project Kahn Bentley Flying Spur "Pearl White"

La sua specialità? I cerchi da 22 pollici

Project Kahn Bentley Flying Spur "Pearl White"
Galleria fotografica - Project Kahn Bentley Flying Spur "Pearl White"Galleria fotografica - Project Kahn Bentley Flying Spur "Pearl White"
  • Project Kahn Bentley Flying Spur \
  • Project Kahn Bentley Flying Spur \
  • Project Kahn Bentley Flying Spur \
  • Project Kahn Bentley Flying Spur \

Project Kahn conferma ancora una volta di non voler proporre elaborazioni sfacciatamente esagerate o assurdamente caricaturali ma di voler contribuire alla realizzazione di auto uniche partendo da una base già molto esclusiva. Come già successo per la Bentley Continental GTS "Black Edition", Project Kahn ha deciso di puntare tutto su speciali cerchi in lega per dare originalità alla sua Bentley Flying Spur "Pearl White".

Poche sono infatti le modifiche apportate alla nobile Bentley Continental Flying Spur, sostanzialmente limitate alle speciali ruote "White Mist" da 22 pollici di diametro. I noti cerchi in lega disegnati dal team di Afzal Kahn con una forma geometrico/floreale sono qui rifiniti in bianco e in finitura diamantata in modo da adattarsi perfettamente alla immensa berlina dipinta in bianco perlato.

La Bentley Flying Spur "Pearl White" di Project Kahn, spinta dal classico W12 biturbo da 559 CV e 650 Nm che le permette di raggiungere i 312 km/h e i 100 km/h da fermo in 5,2 secondi, offre in più la regolazione elettronica dell'assetto (già ribassato di 20 mm) e gli speciali interni Kahn con finiture in pelle trapuntata.

Autore:

Tag: Tuning , Bentley , tuning


Top