dalla Home

Curiosità

pubblicato il 2 aprile 2009

La Dodge MyTo R/T? Un pesce d’aprile!

La tentazione è stata troppo forte...

La Dodge MyTo R/T? Un pesce d’aprile!

Molti lo hanno intuito, altrettanti ci sono cascati. E noi, non ce ne vogliate, in Redazione ci siamo divertiti a leggere le decine di commenti che hanno animato la "notizia" pubblicata ieri 1 aprile. Lo precisiamo a chiare lettere: la Dodge MyTo non esiste, né mai esisterà. Si tratta di un pesce d'aprile frutto della fantasia di alcuni giornalisti di OmniAuto.it condito con qualche verità (Marchionne si trova per davvero negli USA per discutere i termini della possibile alleanza con Chrysler), per rendere un minimo verosimile "l'indiscrezione".

Ha ragione Dado82 quando scrive "ovvio che è un pesce d'aprile... basta vedere il nome: Myto... maddai... e poi l'Alfa Romeo è da anni che aspetta di tornare negli USA e ora può sfruttare la rete distributiva di Chrysler x farlo, quindi sarebbe assurdo non approfittarne... altro che "cedere" i propri modelli a Dodge...". L'alleanza con Chrysler dovrebbe effettivamente servire, fra le altre cose, proprio per ritornare negli USA con il marchio Alfa Romeo. O ancora Fabiko "devono ancora sistemare l'accordo. non possono aver già pensato ai modelli". C'è poi chi ci ha fatto pensieri culinari "è talmente grosso 'sto pesce d'aprile che ci mangiamo fino a natale" (kenny106) e chi l'ha presa con ironia "E' TOSTISSIMA, UNA FIGATA PAZZESCA. PECCATO SIA UNA BUFALA. IMMAGINATELA COI CERCHI DA 20 CROMATI E UN BEL TOCCO DI GNOCCA AVVOLTA DI PELLE.....DA BRIVIDO E DULCIS IN FUNDISSIMO IL BEL DADO DI PELUCHE SULLO SPECCHIETTO" (gigetto) o "E' proprio un'auto alla Fast and Furious, con il NOS sarebbe perfetta!!!!!!!!!!!!! Bravo Marchionne!!!!!!!!!!!" (Toretto).

Ci scusiamo con tutti gli appassionati, magari Alfisti, che l'hanno presa particolarmente male e anzi speriamo di non aver mandato la giornata di traverso a qualcuno. L'appuntamento è al 1° aprile 2010, ma siamo certi che tutti nostri lettori saranno più attenti al calendario. Noi abbiamo già iniziato a spremerci le meningi per sorprendervi di nuovo...

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Dodge


Top