dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 marzo 2009

I motori di Fast and Furious si scaldano su OmniAuto.it

Parte lo Speciale dedicato al 4° episodio della saga più amata dagli appassionati

I motori di Fast and Furious si scaldano su OmniAuto.it
Galleria fotografica - I protagonisti di The Fast and Furious 4Galleria fotografica - I protagonisti di The Fast and Furious 4
  • I protagonisti di The Fast and Furious 4 - anteprima 1
  • I protagonisti di The Fast and Furious 4 - anteprima 2
  • I protagonisti di The Fast and Furious 4 - anteprima 3
  • I protagonisti di The Fast and Furious 4 - anteprima 4
  • I protagonisti di The Fast and Furious 4 - anteprima 5
  • I protagonisti di The Fast and Furious 4 - anteprima 6

I segreti sulle auto protagoniste elaborate all'inverosimile, le curiosità dal backstage, le foto e i video delle più spettacolari e molto altro ancora. Tutto questo correrà da oggi sulle pagine di OmniAuto.it con aggiornamenti quotidiani e nell'attesa del debutto cinematografico di "Fast and Furious - Solo parti originali" fissato per venerdi 17 aprile.

Il quarto episodio del cult movie americano diretto da Justin Lin è attesissimo dai fan perché segna un ritorno alle origini con tutti i protagonisti resi celebri dal primo "The Fast and the Furious": VIN DIESEL, PAUL WALKER, MICHELLE RODRIGUEZ e JORDANA BREWSTER. E le emozioni sono garantite grazie a scene mozzafiato girate nell'est downtown di Los Angeles, sulla costa di San Pedro e ancora in Messico. Anche il parco auto saprà scaldare gli animi degli appassionati con una nutrita schiera di muscle car americane chiamate a fronteggiare pregiati pezzi di importazione giapponese ed europea di cui vi sveleremo molti dettagli tecnici nei prossimi giorni.

Allacciate le cinture e collegatevi a questo indirizzo: www.omniauto.it/fast-and-furious.

Buona navigazione!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top