dalla Home

Eventi

pubblicato il 26 marzo 2009

Al My Special Car con la nuova Focus RS

400 km di emozioni da Milano a Rimini

Al My Special Car con la nuova Focus RS
Galleria fotografica - In Viaggio con la nuova Focus RSGalleria fotografica - In Viaggio con la nuova Focus RS
  • In Viaggio con la nuova Focus RS - anteprima 1
  • In Viaggio con la nuova Focus RS - anteprima 2
  • In Viaggio con la nuova Focus RS - anteprima 3
  • In Viaggio con la nuova Focus RS - anteprima 4
  • In Viaggio con la nuova Focus RS - anteprima 5
  • In Viaggio con la nuova Focus RS - anteprima 6

My Special Car, il Salone "dove niente è di serie". L'edizione 2009 aprirà i battenti domani alla Fiera di Rimini per la gioia di migliaia di appassionati e anche noi di OmniAuto.it siamo diretti verso la capitale del divertimento con un'automobile davvero divertente dove il massimo è di serie: la nuova Ford Focus RS che debutta in Italia proprio in concomitanza con la manifestazione riminese e nella tre giorni della fantasia su quattro ruote si offrirà alla vista degli smanettoni di tutta Italia.

La differenza è che noi i 300 cavalli li cavalcheremo, assaggiandoli in un'emozionante viaggio Milano-Rimini su alcune strade che hanno fatto la storia delle competizioni motoristiche italiane. Dai percorsi della Vernasca Silver Flag, alla cronoscalata di Predappio-Rocca delle Camminate, passando per Bologna e il circuito di Imola dove la Focus RS è stata messa alla frusta fra i cordoli della Tosa e di tutte le altre curve che portano impressi i segni lasciati da grandi auto e da piloti che hanno fatto la storia dell'automobilismo.

Un itinerario suggestivo di oltre 400 chilometri che ci ha consentito di vivere su strada questa nuova supersportiva dell'Ovale Blu e di riscoprire alcune bellezze dell'Emilia e della Romagna, terre di motori.

Vi diamo appuntamento a domani per vivere tutto il viaggio online all'indirizzo www.omniauto.it/viaggi/focus-rs.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top