dalla Home

Tuning

pubblicato il 25 marzo 2009

Need for Speed Shift

Guida ai massimi livelli

Need for Speed Shift
Galleria fotografica - Need for Speed ShiftGalleria fotografica - Need for Speed Shift
  • Need for Speed Shift - anteprima 1
  • Need for Speed Shift - anteprima 2

Un nuovo capitolo della saga di Need for Speed sta per aprirsi. Si tratta di Need for Speed SHIFT, già promesso come il videogioco che offrirà il più vasto parco macchine ad altissime prestazioni nella storia. Dopo Need for Speed Undercover, in cui il protagonista vestiva i panni di un agente federale che, sotto copertura, era impegnato a bloccare una potente organizzazione criminale infiltrandosi nel mondo delle corse clandestine, il nuovo titolo sarà incentrato esclusivamente sull'esperienza di guida.

A bordo di auto da sogno quali la Pagani Zonda, la Porsche 911 GT2 e la Lotus Elise, tanto per citarne alcune, gli appassionati potranno calarsi in una realtà virtuale quanto mai verosimile. Il rombo dei motori, la percezione della forza di gravità, uniti all'estremo realismo della visuale dall'abitacolo e ad una nuova dinamica di disorientamento a seguito di un incidente, renderanno più coinvolgenti i percorsi proposti all'interno del gioco.

Il nuovo Need for Speed è ancora in fase di sviluppo presso gli Slightly Mad Studios, dove sono impegnati i designer e i creatori di titoli acclamati dalla critica quali GT Legends e GTR 2. L'arrivo nei negozi è previsto per il prossimo settembre e sarà disponibile per PLAYSTATION3, Xbox 360, PC e PSP.

Need for Speed Shift, il Trailer

Il nuovo capitolo della saga di Need for Speed - Need for Speed SHIFT - offrirà il più vasto parco macchine ad altissime prestazioni nella storia di questo titolo e sarà incentrato esclusivamente sull'esperienza di guida...

Autore: Valerio Verdone

Tag: Tuning , VIP , videogiochi


Top