dalla Home

Tuning

pubblicato il 23 marzo 2009

Wald International Toyota Land Cruiser Black Bison

Fuoristrada in abito sportivo

Wald International Toyota Land Cruiser Black Bison

Wald International ci ha abituato da tempo a elaborazioni pesanti e "massicce" sulla base di auto di lusso o sportive come le recenti Bentley Continental GT, Nissan GT-R e Mercedes Classe C sport Line GT, ma ha anche a catalogo tutta una serie di trasformazioni destinate a quasi ogni vettura giapponese.

Fra queste c'è ora anche il nuovo kit di carrozzeria Black Bison per la Toyota Land Cruiser V8, non particolarmente raffinato ma di sicuro impatto visivo. La già imponente sagoma della fuoristrada nipponica riceve con questo pacchetto di parti speciali un trattamento decisamente vigoroso, capace di dare slancio anche alla mastodontica Land Cruiser.

Griglia anteriore, paraurti e grandi cerchi in lega Mahora bastano da soli a modificare il carattere dell'enorme Toyota, uniti ad un abbassamento dell'assetto e ad un più pronunciato spoiler sul lunotto posteriore. L'insieme appare in verità un po' forzato, ma nella terra del Sol Levante simili modifiche vanno per la maggiore, così come in alcune zone degli Stati Uniti e nei paesi arabi più ricchi.

Autore:

Tag: Tuning , Toyota , tuning


Top