dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 marzo 2009

Audi A4 è "auto aziendale 2009" in Inghilterra

Il premio arriva dai lettori di Fleet News Magazine

Audi A4 è "auto aziendale 2009" in Inghilterra
Galleria fotografica - Nuova Audi A4Galleria fotografica - Nuova Audi A4
  • Nuova Audi A4 - anteprima 1
  • Nuova Audi A4 - anteprima 2
  • Nuova Audi A4 - anteprima 3
  • Nuova Audi A4 - anteprima 4
  • Nuova Audi A4 - anteprima 5
  • Nuova Audi A4 - anteprima 6

La rivista inglese Fleet News Magazine, specializzata nell'informazione su auto e flotte aziendali, ha eletto l'Audi A4 "Company Car of the Year 2009" (letteralmente "auto aziendale dell'anno"). Il premio è stato attribuito in base ad una votazione effettuata dai lettori del giornale, tutti direttamente o indirettamente coinvolti nel mercato delle vetture come strumento di lavoro.

Centinaia di responsabili di flotte aziendali, esperti del settore e rappresentanti dell'industria automobilistica inglese hanno poi costituito un panel rappresentativo che ha aggiunto il proprio voto a quello dei lettori, fino ad arrivare alla premiazione della A4; la media di Ingolstadt ha dimostrato di ottenere larghi consensi fra i professionisti della mobilità vincendo anche il premio come migliore berlina media premium (segmento D).

Il gruppo di esperti incaricati di raccogliere i voti e stabilire la classifica hanno così motivato la scelta dell'auto vincitrice: "L'Audi A4 è emersa nettamente come favorita nel giudizio dei lettori di Fleet News. Il loro giudizio coincide con quello del panel della giuria nel riconoscere alla vettura indubbie qualità. La nuova A4 guadagna spazio interno rispetto alla precedente, ha un valore residuo maggiore al momento della rivendita e quindi minori costi, pur mantenendo una vasta scelta di allestimenti fra berlina e familiare, due e quattro ruote motrici, motori diesel e benzina di varie cubature e diversi tipi di cambio."

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , inghilterra


Top