dalla Home

Eventi

pubblicato il 18 marzo 2009

Abarth al My Special Car Show 2009

Lo Scorpione sarà protagonista alla manifestazione riminese

Abarth al My Special Car Show 2009
Galleria fotografica - Abarth al My Special Car 2008Galleria fotografica - Abarth al My Special Car 2008
  • Abarth al My Special Car 2008 - anteprima 1
  • Abarth al My Special Car 2008 - anteprima 2
  • Abarth al My Special Car 2008 - anteprima 3
  • Abarth al My Special Car 2008 - anteprima 4
  • Abarth al My Special Car 2008 - anteprima 5
  • Abarth al My Special Car 2008 - anteprima 6

Alla settima edizione di My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva, in programma a Rimini Fiera dal 27 al 29 marzo, il Brand sportivo di Casa Fiat è pronto ad accogliere gli appassionati con una serie di iniziative. Nell'area espositiva dello Scorpione infatti, sarà possibile cimentarsi nella guida virtuale della 500 Abarth Assetto Corse all'interno di due postazioni professionali e vincere l'opportunità di provare la vera 500 Abarth Assetto Corse in pista, al fianco dei piloti della Squadra Corse Abarth.

Inoltre, per i possessori delle vetture Abarth ci sarà un raduno dedicato al quale risultano già iscritte 200 persone, in gran parte giovani, che vedono nella kermesse riminese un evento in cui poter condividere la passione per questo Marchio. Non mancheranno le attività dinamiche organizzate sulla pista esterna all'area espositiva che consentiranno al pubblico di salire a bordo della 500 e della Grande Punto elaborate con il kitesseesse e di provare il brivido di effettuare un giro accanto ad un pilota della Squadra Corse sulla 500 Abarth Assetto Corse.

Nello spazio espositivo interno sarà possibile osservare alcuni accessori del Brand come il navigatore Blue&Me MAP con funzione Telemetria, i sedili Abarth Racing powered by Sabelt e lo scarico di tipo dual mode che migliora il sound oltre i 4000 giri. Si tratta di elementi presenti sulla Grande Punto Abarth SuperSport che presto diventeranno disponibili per tutte le Abarth. Lo stand, dall'atmosfera decisamente racing, ospiterà anche un'officina dove i preparatori Abarth saranno impegnati nel montaggio di una 500 Abarth Assetto Corse.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Eventi , Abarth , tuning


Top