dalla Home

Tuning

pubblicato il 18 marzo 2009

Inden-Design White Angel SL 65 AMG

Angelo bianco da 680 CV

Inden-Design White Angel SL 65 AMG
Galleria fotografica - Inden-Design White Angel SL 65 AMG Galleria fotografica - Inden-Design White Angel SL 65 AMG
  • Inden-Design White Angel SL 65 AMG  - anteprima 1
  • Inden-Design White Angel SL 65 AMG  - anteprima 2
  • Inden-Design White Angel SL 65 AMG  - anteprima 3
  • Inden-Design White Angel SL 65 AMG  - anteprima 4
  • Inden-Design White Angel SL 65 AMG  - anteprima 5
  • Inden-Design White Angel SL 65 AMG  - anteprima 6

Dall'Atelier dell'Inden-Design, specialista nelle preparazioni dei modelli Mercedes, è nata la "candida" White Angel, interpretazione in chiave estrema della già sportiva Mercedes SL 65 AMG.

La coupè-cabrio tedesca all'esterno è dotata di uno specifico body kit aerodinamico caratterizzato da un nuovo paraurti anteriore con spoiler incorporato, da un diffusore posteriore in fibra di carbonio comprensivo di doppio scarico racing in acciaio inox e da un piccolo spoiler posizionato sul cofano per aumentare il carico aerodinamico.
Gli interni rivestiti completamente in pelle e alcantara, si presentano molto più raffinati ricordano molto quelli della SL Black Series .

Meccanicamente la White Angel può contare su un incremento di potenza di 68 CV arrivando così a quota 680, ottenuti grazie alla sostituzione della doppia turbina e alla installazione di una più performante centralina elettronica. Per completare l'opera sono presenti sospensioni ultra-rigide, mentre le nuove ruote in lega da 19 pollici calzano pneumatici dal profilo ribassato di dimensioni 255/30-19 per le anteriori e 305/25-19 per le posteriori.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Tuning , Mercedes-Benz , tuning


Top