dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 marzo 2009

Murcielago LP 670-4 SV: il video ufficiale

Drifting made in Sant'Agata

Murcielago LP 670-4 SV: il video ufficiale

Dopo la presentazione statica, avvenuta al Salone di Ginevra, la Murcielago LP 670-4 SV dà mostra delle sue qualità dinamiche nel primo video ufficiale griffato Lamborghini. Le riprese, che vedono la supercar di Sant'Angata entrare in un ambiente in stile "need for speed underground", mettono in evidenza tutta la cattiveria sprigionata dai 670 CV del poderoso V12 da 6,5 litri.

Sia sull'asciutto che sul bagnato la Murcielago SV dalla livrea gialla si esibisce in burnout e in manovre di drifting scivolando sugli enormi pneumatici 245/35 anteriori e 335/30 posteriori montati su cerchi da 18. L'ambientazione scura, illuminata da potenti fasci di luce, è stata studiata per mettere in evidenza i particolari della carrozzeria come lo spoiler anteriore in carbonio nero opaco, l'enorme ala posteriore e il grande scarico centrale.

Questo filmato rappresenta un ghiotto antipasto per clienti del Toro intenzionati ad accaparrarsi i pochi esemplari previsti dai vertici Lamborghini. Infatti, saranno solamente 350 le Murcielago SV che verranno prodotte e le consegne inizieranno dal prossimo mese di maggio.

Video ufficiale della Murcielago SV

Dopo la presentazione statica, avvenuta al Salone di Ginevra, la Murcielago LP 670-4 SV dà mostra delle sue qualità dinamiche nel primo video ufficiale Lamborghini.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , Lamborghini


Top