dalla Home

Accessori

pubblicato il 13 marzo 2009

Mercedes Classe B viaggia con SKY

Pay-TV di serie

Mercedes Classe B viaggia con SKY
Galleria fotografica - Mercedes Classe B viaggia con SKYGalleria fotografica - Mercedes Classe B viaggia con SKY
  • Mercedes Classe B viaggia con SKY - anteprima 1
  • Mercedes Classe B viaggia con SKY - anteprima 2
  • Mercedes Classe B viaggia con SKY - anteprima 3
  • Mercedes Classe B viaggia con SKY - anteprima 4
  • Mercedes Classe B viaggia con SKY - anteprima 5

Cosa non si farebbe per non perdere il proprio programma televisivo preferito. Un film, uno spettacolo o magari una partita di calcio in programmazione proprio mentre si è costretti a viaggiare in auto... Una soluzione la propone Mercedes che ha sviluppato una serie speciale della Classe B dotata di piattaforma SKY, utilizzabile anche in viaggio.

Frutto della partnership tra la Casa di Stoccarda e SKY, con il supporto tecnologico della Garmin, questo particolare allestimento della Classe B è equipaggiato con il navigatore satellitare Garmin Nuvi 900 T dotato di TV DVB-H per ricevere i canali digitali di SKY, i programmi Rai, Mediaset, Boing, La3TV, La3Sport e La3Live. Con l'abbonamento, offerto gratuitamente con la promozione lancio, è inoltre possibile accedere agli altri canali del popolare network satellitare, dallo SKY CINEMA MOBILE al pacchetto calcio con tutte le partire di serie A, passando per SKY TG24. Per evidenti ragioni di sicurezza, il sistema esclude le immagini video quando il veicolo è in marcia.

Il GARMIN Nuvi 900 T montato sulla plancia della Classe B, offre anche la funzione di navigatore satellitare con cartografia europea, indicazioni vocali, connettività BlueTooth , localizzazione officine e showroom Mercedes-Benz in Italia, funzione Garmin Locate e l'abbonamento illimitato per le informazioni sul traffico delle principali strade ed autostrade italiane.

L'allestimento Special Edition SKY è disponibile per tutte le versione della Classe B in una serie limitata di 500 esemplari. Chi ordina la vettura entro il 31 marzo non pagherà alcun sovrapprezzo e avrà diritto all'abbonamento SKY gratuito per un anno, sia in auto che per la televisione di casa. Successivamente, il kit sarà disponibile come optional a circa 700 euro.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Accessori , Mercedes-Benz


Top