dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 marzo 2009

BMW Z4 scende in pista sull'iPhone

Lo smartphone della Apple si appassiona ai motori

BMW Z4 scende in pista sull'iPhone

L'ultima frontiera della pubblicità automobilistica è l'iPhone. Lo smartphone della Apple, che in barba alla crisi è diventato in poco tempo un oggetto di cui non si può fare a meno, è stato scelto da più di una casa costruttrice per promuovere nuovi modelli. Per avvicinare i potenziali clienti si è pensato ai videogiochi, rinomati per il loro alto potere persuasivo. L'ultimo arrivato nell'App Store (iTunes Store) è quello dedicato alla BMW Z4 che si ispira alla campagna di sponsorizzazione "An Expression of Joy" e permette all'utente di scegliere tutto della sua auto: dal colore ai cerchi passando per il circuito preferito.

Simili le offerte gratuite per testare su pista virtuale le nuove Audi A4 e Volkswagen Polo. Nel primo caso si hanno a disposizione 5 piste e 15 livelli, nel secondo è possibile scegliere se controllare la Polo tramite touchscreen o accelerometro (con la possibilità si regolarne la sensibilità) e lo scopo è quello di completare gli 8 tracciati disponibili (da sbloccare) nel tempo indicato, per cui non sono presenti avversari da battere.

Audi A4 Challenge su iPhone

La nuova Audi A4 è scesa in pista su iPhone e iPode...

Volkswagen Polo Challenge su iPhone

La nuova Volkswagen Polo è scesa in pista su iPhone e iPod...

BMW Z4 su iPhone

La nuova BMW Z4 è scesa in pista su iPhone e iPod...

Autore:

Tag: Curiosità , Bmw , spot pubblicitari


Top