dalla Home

Motorsport

pubblicato il 12 marzo 2009

Love the Beast: il trailer ufficiale

Eric Bana racconta della sua Ford GT Falcon. Tra le comparse, Jeremy Clarkson

Love the Beast: il trailer ufficiale

Un uomo può avere una storia d'amore con un'automobile? Eric Bana, l'attore australiano reso celebre da film come Black Hawk Down (2001), Hulk (2003), Troy (2004) o Munich (2005), è convinto di sì. A 15 anni acquistò per 1.100 dollari una XB Falcon Coupe del 1974 da cui divenne inseparabile. Le emozioni più intense di quel particolare legame sono intrecciate alle numerose competizioni che disputò fino a quando, il 21 aprile 2007, ebbe un brutto incidente al Targa Tasmania rally, uno dei più pericolosi rally del Continente. Nessuno rimase ferito, ma fu la fine di un amore che la star di Hollywood ha deciso di raccontare per immagini in un film intitolato "Love the Beast".

Nella pellicola la passione per le auto è la protagonista, accanto ad Eric Bana che interpreta se stesso e torna ragazzo ricordando di quando sognava di diventare un famoso pilota. La relazione che nel tempo si può instaurare tra un uomo e la sua "Beast" è riportata in vita attraverso testimonianze, ricordi e frammenti di gare appassionanti in cui si inseriscono, tra una scena e l'altra, volti noti del mondo dell'auto. Tra le numerose partecipazioni, anticipiamo quelle di Jay Leno, Jeremy Clarkson e Jim Richards.

Love The Beast, il trailer ufficiale

Eric Bana, famoso attore di Hollywood, racconta la sua storia automobilistica in "Love the Beast", un film in cui la passione per la sua XB Falcon Coupe del 1974 è la protagonista...

Autore:

Tag: Motorsport , cinema , rally , VIP


Top