dalla Home

Accessori

pubblicato il 10 marzo 2009

Nissan Navara Tecnosport 200 CV

Un kit ufficiale per il pick-up giapponese

Nissan Navara Tecnosport 200 CV
Galleria fotografica - Nissan Navara Tecnosport Galleria fotografica - Nissan Navara Tecnosport
  • Nissan Navara Tecnosport  - anteprima 1
  • Nissan Navara Tecnosport  - anteprima 2
  • Nissan Navara Tecnosport  - anteprima 3
  • Nissan Navara Tecnosport  - anteprima 4
  • Nissan Navara Tecnosport  - anteprima 5
  • Nissan Navara Tecnosport  - anteprima 6

Il Nissan Navara, uno tra i pick-up più apprezzati della categoria, amplia la sua offerta grazie ad un kit ufficiale di preparazione dall'indole decisamente sportiva. Il nuovo Navara Tecnosport 200 CV, sviluppato in collaborazione tra Nissan Italia ed il Team Nissan Tecnosport, è infatti creato per celebrare la vittoria del campionato del mondo Fia World Cup Cross Country Rallies e sarà disponibile per il solo mercato italiano.

Esteticamente il Tecnosport si differenzia dalle versioni convenzionali per le barre laterali e grazie alle nuove finiture cromate o satinate (optional), oltre ai cerchi in lega da 20 pollici e alle etichette commemorativeTecnosport World Champion poste sulle fiancate.
L'interno è invece impreziosito dal rivestimento in pelle caratterizzato dal contrasto cromatico argento-nero. Inoltre, presenta elementi dal tipico sapore racing come la pedaliera e il pomello del cambio Sparco con dettagli cromati.

La doppia anima di questo speciale Navarra emerge soprattutto dal punto di vista meccanico. Navara Tecnosport 200 CV può infatti viaggiare sfruttando i 171 CV della versione di serie, oppure godere di una potenza aggiuntiva (+29 CV) grazie alla centralina che TECNOSPORT ha sviluppato con la collaborazione di Dimesione SPORT. E' infatti sufficiente premere l'apposito pulsante posizionato a sinistra del volante, anche in movimento, per avere a portata di piede destro 200 CV.

Disponibile da aprile, ma ordinabile da subito, il kit Tecnosport può essere montato su tutti gli allestimenti della gamma Navara con un sovrapprezzo di 5.400 euro.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Accessori , Nissan


Top