dalla Home

Novità

pubblicato il 5 marzo 2009

Mercedes SLK 2LOOK Edition

Una roadster in bianco e nero

Mercedes SLK 2LOOK Edition
Galleria fotografica - Mercedes SLK 2LOOK EditionGalleria fotografica - Mercedes SLK 2LOOK Edition
  • Mercedes SLK 2LOOK Edition - anteprima 1
  • Mercedes SLK 2LOOK Edition - anteprima 2
  • Mercedes SLK 2LOOK Edition - anteprima 3
  • Mercedes SLK 2LOOK Edition - anteprima 4
  • Mercedes SLK 2LOOK Edition - anteprima 5
  • Mercedes SLK 2LOOK Edition - anteprima 6

L'inverno sta volgendo al termine e con l'arrivo della bella stagione la Casa tedesca non perde tempo, presentando una versione speciale della sua SLK che debutterà sul mercato nel mese di marzo.

Caratterizzata da particolari esterni dedicati - come i gruppi ottici anteriori bruniti, i cerchi in lega da 18 pollici disponibili sia con una finitura lucida in Argento Titanio che nella tonalità Chrome Shadow - la Mercedes SLK 2LOOK Edition di distingue dal resto della gamma per un allestimento particolarmente curato.

Per questa edizione speciale della SLK, la Casa della Stella a Tre Punte ha previsto due tonalità cromatiche bianche e due nere. Tra queste spicca l'esclusivo Mystic White designo (disponibile per soli 300 esemplari al mondo di SLK 2LOOK Edition) che impreziosisce di riflessi madreperla le linee della scoperta Mercedes.

Il bianco e il nero sono i colori che predominano anche nell'abitacolo, dove il contrasto tra queste due tinte viene riproposto sui sedili (i pannelli centrali sono realizzati in bianco e le imbottiture laterali in nero), sul volante multifunzione in Nappa nera (presenta cuciture sportive bianche), sulle portiere e sul bracciolo centrale.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top