dalla Home

Eventi

pubblicato il 27 febbraio 2009

My Special Car Show 2009

Dal 27 al 29 marzo torna a Rimini il salone dell'auto speciale e sportiva

My Special Car Show 2009

Dal 2004, anno in cui si è tenuta la prima edizione di My Special Car Show, l'appuntamento primaverile alla Fiera di Rimini è entrato di diritto nelle agende e nei calendari dei più irriducibili appassionati di tuning, auto sportive, corse e car audio. L'edizione 2009, in programma dal 27 al 29 marzo prossimi, si presenta già carica di una tradizione che ha visto crescere ogni anno i numeri e la qualità degli espositori, dalle case automobilistiche interessate a promuovere i prodotti e le linee sportive, alle aziende produttrici di parti speciali, agli artigiani del tuning, fino ai privati con le loro vetture "geneticamente modificate".

Tutto ciò che è possibile fare sulla propria auto, legalmente o tecnicamente, a Rimini Fiera si può vedere nel corso di questa grande festa della personalizzazione. Club di appassionati di marca, di un singolo modello, degli impianti stereo più potenti e decorativi, dei cerchi in lega più grandi e vistosi sono già pronti a sciamare sulla riviera romagnola per superare i numeri record dello scorso anno: 1527 auto partecipanti, 168 club iscritti e 72 premiazioni.

Accanto a My Special Club, dedicato appunto ai raduni di club, sono in programma per il 28 e 29 marzo la terza edizione di Special Pressure Level, riservato agli appassionati di SPL (Sound Pressure Level) e di Special Sound, evento dedicato alle migliori preparazioni audio dal punto di vista della qualità sonora e dell'installazione. Anche per il 2009 è confermato My Special Club 1:10, il più grande raduno di auto in miniatura: quest'anno sarà dedicato uno spazio ancora maggiore al modellismo, con un'area interna ed una esterna, e saranno coinvolti anche tutti i club presenti con le loro auto iscritte a My Special Club.

L'area esterna ai padiglioni della fiera sarà come ogni anno teatro di esibizioni sportive e spettacoli che coinvolgeranno il pubblico con giri di pista a bordo di auto sportive e da competizione.

Per andare allo Speciale 2008 di OmniAuto.it, clicca qui.

Autore:

Tag: Eventi


Top