dalla Home

Novità

pubblicato il 25 febbraio 2009

smart fortwo edition limited three

Edizione primaverile per la due posti "cult"

smart fortwo edition limited three
Galleria fotografica - smart fortwo edition limited threeGalleria fotografica - smart fortwo edition limited three
  • smart fortwo edition limited three - anteprima 1
  • smart fortwo edition limited three - anteprima 2
  • smart fortwo edition limited three - anteprima 3
  • smart fortwo edition limited three - anteprima 4
  • smart fortwo edition limited three - anteprima 5
  • smart fortwo edition limited three - anteprima 6

Che la si ami o meno, smart ha aperto per il mondo dell'auto un intero, nuovo, universo. Un modo di concepire il comunicazione: l'auto (per quanto cittadina) vista da un profilo ludico ed individualista. Per questo in smart grande rilievo occupano le serie speciali, le ormai famose "limited edition". A Salone di Ginevra ne sarà presentata l'ultima, in ordine di tempo: la fortwo "edition limited three".

Caratterizzata da una particolare tinta verde metalizzato, denominata "melon green metallic", la nuova edizione della piccola due posti potrà fregiarsi anche di interni dai tessuti nuovi, con colori e motivi intonati alla carrozzeria. La smart fortwo "edition limited three" è realizzata sulla base della versione "Passion", di cui ne riprende gli allestimenti con il programma di cambio automatico softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con regolazione automatica della temperatura. Sarà disponibile sia in versione Cabrio sia in versione Coupè, quest'ultima con il tetto apribile trasparente Panorama di serie. Specifici per l'edizione limitata l'orologio e il contagiri sul cruscotto, nonchè l'impianto audio Radio 9. A richiesta disponibili anche servosterzo elettrico, sedili riscaldabili, box portaoggetti con serratura e sound system smart con cinque altoparlanti ad alta fedeltà e interfaccia smart MP3.

Questa nuova smart sarà "verde" non solo nelle tinte, ma anche nei contenuti. Sfrutta infatti la tecnologia micro-ibrida, con sistema "start & stop" che permette una riduzione fino al 20% del consumo di carburante rispetto alla versione normale.

Scegli Versione

Autore: Salvatore Loiacono

Tag: Novità , Smart


Top