dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 febbraio 2009

Lamborghini Academy 2009

A lezione di Toro

Lamborghini Academy 2009
Galleria fotografica - Lamborghini Academy 2009: al via la nuova stagioneGalleria fotografica - Lamborghini Academy 2009: al via la nuova stagione
  • Lamborghini Academy 2009: al via la nuova stagione - anteprima 1
  • Lamborghini Academy 2009: al via la nuova stagione - anteprima 2
  • Lamborghini Academy 2009: al via la nuova stagione - anteprima 3
  • Lamborghini Academy 2009: al via la nuova stagione - anteprima 4
  • Lamborghini Academy 2009: al via la nuova stagione - anteprima 5

Iniziata da meno di un mese, la stagione 2009 di Lamborghini Academy propone anche quest'anno un programma di corsi sia su pista che su tracciati ghiacciati. Grazie ai consigli di istruttori qualificati e piloti professionisti i partecipanti dei corsi Track Academy, Advanced Academy e Winter Academy possono entrare in contatto con le prestazioni della Gallardo LP 560-4 e della Murciélago LP 640 ed affinare le proprie capacità di guida.

Il corso Track Academy rappresenta il primo passo per imparare a gestire in pista le esuberanze Lamborghini, mentre l'Advanced Academy, al top dell'offerta, utilizza un sistema telemetrico professionale a bordo delle vetture per registrare i dati relativi ad ogni pilota e consentire un'analisi dettagliata delle loro performance da parte degli istruttori. Il corso Winter Academy invece, garantisce emozioni di guida su fondi innevati.

I costi per affinare la tecnica di guida a bordo dei bolidi di Sant'Agata Bolognese vanno dai 3.200 euro del Track Academy, ai 4.200 euro del corso Advanced Academy. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , Lamborghini


Top