dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 20 febbraio 2009

L’Alfa MiTo GTA sul web: la foto è ufficiale

Lunedi’ tutti i dettagli

L’Alfa MiTo GTA sul web: la foto è ufficiale

E' l'auto vera oppure è l'ennesima ricostruzione digitale? Nelle ultime ore è questo il principale interrogativo che corre fra le pagine dei siti internet che hanno pubblicato l'immagine della presunta MiTo GTA, la versione pepata della piccola del Biscione. Un interrogativo al quale, dopo le opportune verifiche, possiamo dare una risposta: si è lei.

La prima foto "ufficiale" è stata pubblicata da un sito internet europeo, che ha violato l'embargo stampa, e si è subito diffusa in modo incontrollato suscitando l'interesse di molti appassionati. Non era ancora certo, infatti, che la nuova super Alfa sarebbe stata presentata al prossimo Salone di Ginevra. Ma ora lo sappiamo.

Alfa Romeo rilascerà le informazioni ufficiali e, forse, qualche altra immagine della MiTo GTA lunedì prossimo. Di lei e soprattutto della sua meccanica si conoscono già numerosi dettagli a cominciare dal cuore propulsivo, il nuovo 1.8 Turbo da 240 cavalli. La caratterizzazione estetica che ne consegue prevede una moltitudine di appendici aerodinamiche specifiche e un nuovo scudo che renderanno il corpo vettura a dir poco aggressivo.

Appuntamento a lunedi' per saperne di più. Nell'attesa vi rimandiamo alla ricostruzione esclusiva pubblicata da OmniAuto.it qualche mese fa.

Scheda Versione

Alfa Romeo MiTo
Nome
MiTo
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Alfa Romeo


Top