dalla Home

Tuning

pubblicato il 16 febbraio 2009

ABT KTM X-Bow

Tuning e assistenza per la piccola supercar

ABT KTM X-Bow
Galleria fotografica - ABT KTM X-BowGalleria fotografica - ABT KTM X-Bow
  • ABT KTM X-Bow - anteprima 1
  • ABT KTM X-Bow - anteprima 2
  • ABT KTM X-Bow - anteprima 3

ABT Sportsline, il preparatore tedesco di lunga tradizione Audi, si è aggiudicato il ruolo di partner ufficiale di KTM per quanto riguarda la vendita, l'assistenza e le elaborazioni della sportiva X-Bow. La più estrema, tecnologica ed essenziale delle piccole sportive trova quindi nell'esperienza ABT un valido appoggio per affrontare un mercato di nicchia che, per quanto lontano dai problemi della recessione mondiale, vede comunque nascere nuove proposte ogni giorno.

La casa austriaca proveniente dal mondo delle due ruote affida al tuner di Allgäu anche l'importante compito di spremere qualche cavallo aggiuntivo dal quattro cilindri 2.0 TFSI Audi; a quanto pare gli ingegneri sono già all'opera per ottenere circa 60 CV in più, per fare in modo che la ABT KTM X-Bow possa esprimere 300 CV invece dei 240 originari.

Facile quindi credere che i già ottimi 3,9 secondi necessari alla X-Bow per raggiungere i 100 km/h da fermo possano scendere ancora in maniera sensibile, offrendo ai fortunati e appassionati clienti le più esilaranti sensazioni di guida, soprattutto in pista.

Autore:

Tag: Tuning , Ktm


Top