dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 febbraio 2009

Un bagaglio Louis Vuitton per un concept Infiniti

Una combinazione di lusso a Ginevra

Un bagaglio Louis Vuitton per un concept Infiniti
Galleria fotografica - Un bagaglio Louis Vuitton per un concept InfinitiGalleria fotografica - Un bagaglio Louis Vuitton per un concept Infiniti
  • Un bagaglio Louis Vuitton per un concept Infiniti - anteprima 1
  • Un bagaglio Louis Vuitton per un concept Infiniti - anteprima 2

Infiniti continua la sua scalata all'Olimpo dell'automobilismo di lusso e si avvale di una collaborazione molto speciale con Louis Vuitton, la prestigiosa maison francese di valigeria, accessori e beni di lusso che tutti ricordano per le mitiche iniziali stampate su pelletteria di altissimo livello. Al Salone di Ginevra debutterà un concept Infiniti che, oltre a celebrare i 20 anni di storia del Marchio luxury di Nissan, sfoggerà nel bagagliaio un particolare set da viaggio realizzato su misura da LV.

Per il momento, l'esclusiva collezione di valigie riservata ad Infiniti è stata anticipata soltanto da due fotografie, in cui Shiro Nakamura, vice-presidente del Centro Design Infiniti, è intento a ritirare e controllare una parte del prestigioso set. Non è la prima volta però che Louis Vuitton disegna in esclusiva per una Casa automobilistica, basti ricordare la recente Spyker C8 Aileron. Inoltre, poco più di due anni fa si parlava addirittura dell'acquisizione di Aston Martin da parte della LVMH, proprietaria di Louis Vuitton.

Autore:

Tag: Curiosità , Infiniti , ginevra


Top