dalla Home

Novità

pubblicato il 29 gennaio 2009

Mitsubishi Pajero Limited Edition

Off-Road da 200 cavalli

Mitsubishi Pajero Limited Edition
Galleria fotografica - Mitsubishi Pajero Limited EditionGalleria fotografica - Mitsubishi Pajero Limited Edition
  • Mitsubishi Pajero Limited Edition - anteprima 1
  • Mitsubishi Pajero Limited Edition - anteprima 2
  • Mitsubishi Pajero Limited Edition - anteprima 3
  • Mitsubishi Pajero Limited Edition - anteprima 4
  • Mitsubishi Pajero Limited Edition - anteprima 5
  • Mitsubishi Pajero Limited Edition - anteprima 6

Rinnovata due anni fa, la Mitsubishi Pajero, un classico tra le fuoristrada, subisce un ulteriore step evolutivo con la nuova versione Limited Edition. Si tratta di una vettura migliorata nell'estetica e impreziosita negli interni. Disponibile esclusivamente nel colore Brown metallizzato, presenta un look rivisto tramite i proiettori anteriori con fondo dark chrome, gli accenti sottoscocca anteriori e posteriori e il copriruota di scorta in tinta e i nuovi cerchi in lega da 18 con disegno a 9 razze.

L'abitacolo è più accogliente per via del rivestimento dei sedili (in parte in pelle e in parte scamosciato) abbinato al colore esterno e degli inserti sulla plancia e sulle porte, anch'essi di una tonalità affine a quella della carrozzeria. La novità più interessante però, è celata sotto il cofano e si tratta del propulsore 3.2 Di-D da 200 CV e 441 Nm di coppia massima. Rivisto, tramite la riprogettazione di componenti importanti come i cuscinetti, le testate, i pistoni e il turbocompressore, questo propulsore - disponibile sia con cambio automatico che manuale - ha incrementato la potenza di 40 CV (30 CV nella versione con cambio automatico) e la coppia di 60 Nm (68 Nm nella versione automatica).

Grazie a questo surplus di potenza rispetto alle altre Pajero, la Limited Edition nella versione Wagon è in grado di raggiungere una velocità massima di 180 km/h e di scattare 0 a 100 km/h in 11,1 secondi. In vendita con un range di prezzi che va dai 40.390 euro della 3 porte con cambio manuale ai 45.190 euro della Wagon con cambio automatico. La Special Edition includerà nel costo d'acquisto anche il Mitsubishi Multi Communication System MMCS: un sistema alloggiato nella plancia che include il navigatore, il music server (che consente di memorizzare musica) e il lettore di DVD.

Scheda Versione

Mitsubishi Pajero 5 porte
Nome
Pajero 5 porte
Anno
2006 (restyling del 2010) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
medie
Carrozzeria
Fuoristrada
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Valerio Verdone

Tag: Novità , Mitsubishi


Listino Mitsubishi Pajero

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
3.2 DPF INTENSE 4x4 diesel 200 3.2 7 € 44.263

LISTINO

3.2 DPF INSTYLE A/T 4x4 diesel 200 3.2 7 € 51.018

LISTINO

 

Top