dalla Home

Accessori

pubblicato il 27 gennaio 2009

Becker Traffic Assist Pro Z 250: "navigatore rampante"

All'accensione il contagiri della 430 Scuderia

Becker Traffic Assist Pro Z 250: "navigatore rampante"
Galleria fotografica - Becker Traffic Assist Pro Z 250Galleria fotografica - Becker Traffic Assist Pro Z 250
  • Becker Traffic Assist Pro Z 250 - anteprima 1
  • Becker Traffic Assist Pro Z 250 - anteprima 2

Un navigatore satellitare ispirato alle rosse di Maranello? Esiste pure questo e a svilupparlo ci ha pensato la Becker con un prodotto speciale che strizza l'occhio agli appassionati delle vetture del Cavallino Rampante. Si chiama Traffic Assist Pro Z 250 e la sua peculiarità è che in fase di accensione riproduce sul display la grafica del contagiri di una 430 Scuderia.

E poi c'è il guscio dell'apparecchio verniciato in rosso, o meglio in "Rosso Corsa", la tinta esclusiva delle Ferrari, mentre fra i cosiddetti P.O.I., i punti di interesse evidenziati nella cartografia, accanto ai soliti alberghi, ristoranti e centri commerciali spiccano le officine autorizzate del Cavallino Rampante. Un'indicazione utile per... sognare dove riparare la Ferrari (vera) che probabilmente non si possiede.

Il Traffic Assist Pro Z 250 è dotato di un processore da 400 MHz e di un ricevitore GPS SiRF InstantFix II di ultima generazione. La cartografia precaricata sulla scheda SD da 4GB copre 40 paesi europei e nordamericani mentre grazie alla connettività Bluetooth, il sistema può essere collegato con il telefono cellulare.

Il nuovo Traffic Assist è disponibile da questo mese nei rivenditori Becker e nei Ferrari Stores ad un prezzo piuttosto caro: 399 euro di listino.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Accessori , Ferrari , navigatori satellitari


Top