dalla Home

Accessori

pubblicato il 27 gennaio 2009

Dodge Journey con iPod di serie

Per le famiglie che amano la musica

Dodge Journey con iPod di serie
Galleria fotografica - Dodge Journey con iPod di serie Galleria fotografica - Dodge Journey con iPod di serie
  • Dodge Journey con iPod di serie  - anteprima 1
  • Dodge Journey con iPod di serie  - anteprima 2
  • Dodge Journey con iPod di serie  - anteprima 3
  • Dodge Journey con iPod di serie  - anteprima 4
  • Dodge Journey con iPod di serie  - anteprima 5
  • Dodge Journey con iPod di serie  - anteprima 6

Dodge strizza l'occhio agli amanti della musica presentando una nuova versione del suo Journey equipaggiato di serie dall' iPod Classic Black, integrato al sistema d'intrattenimento della multispazio americana.

Questo lettore multimediale ha una capacità di memoria pari a 120 Gb ed è in grado di immagazzinare fino a 2.000 ore di musica, 150 ore di video o 25.000 foto. Amplificato da un impianto audio a 6 altoparlanti che eroga una potenza fino a 368 Watt, si integra tramite interfaccia UCI con l'avanzato sistema di infotainment My GIG 20 dotato di radio/CD/DVD/MP3/WMA, porta USB, ingresso AUX, hard-disk da 20 GB e predisposizione telefono Bluetooth. Per la massima funzionalità, l'iPod Classic può essere gestito tramite lo schermo touchscreen dell'autoradio o i comandi al volante.

L' Ipod in dotazione nella Journey è denominato Black Classic ed è stato realizzato in alluminio anodizzato di colore nero ed acciaio inossidabile levigato e personalizzato con logo Dodge inciso al laser sul lato posteriore.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Accessori , Dodge


Top