dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 gennaio 2009

Chrysler è sponsor di "Terminator 4: Salvation"

Quando la crisi non ferma la pubblicità

Chrysler è sponsor di "Terminator 4: Salvation"

La partnership tra Chrysler e il film campione d'incassi Terminator si rinnova. Il Costruttore americano, che a causa dell'emergenza economica ha ricevuto dalla Casa Bianca 4 miliardi di dollari, sarà tra gli sponsor dell'ultimo capitolo della saga fantascientifica "Terminator 4: Salvation", uno dei film più attesi del 2009 che uscirà in primavera.

La cifra della costosa sponsorizzazione non è stata resa nota, ma è facile immaginare che in ballo ci siano milioni di dollari. Tuttavia, "Chrysler ha alle spalle una lunga e costante presenza nella storia di Terminator", come ha ricordato Susan Thomson, direttore delle relazioni esterne Chrysler, e non poteva di certo mancare, né restare indietro rispetto alle "Sorelle" di Detroit: Ford e General Motors.

GM, che ricordiamo ha appena ricevuto la seconda trance di aiuti dalla Casa Bianca, non ha mai smesso di credere nel cinema ed ha recentemente sponsorizzato The Transformers. Ford, invece, continua ad essere protagonista in Knight Rider e ad affiancare James Bond nelle sue ultime avventure.

Chrysler è sponsor di "Terminator 4: Salvation"

Chrysler sarà sponsor dell'ultimo capitolo della saga fantascientifica "Terminator 4: Salvation", uno dei film più attesi del 2009 che uscirà in primavera.

Autore:

Tag: Curiosità , Chrysler , cinema , sponsorizzazioni


Top